News

Sport Management e il presidente Sergio Tosi sono vicini alla famiglia del nuotatore Stefano Iacobone prematuramente scomparso nella notte. L’atleta lombardo era stato in passato coordinatore dell’impianto Sport Management di Brugherio. Ai suoi cari le più sentite condoglianze.

Chiuso ieri il programma dei Criteria Giovanili di Riccione 2019 che negli scorsi giorni avevano dato spazio alle gare maschili dopo la conclusione di quelle femminili. Risultati soddisfacenti anche nel settore maschile per i nuotatori degli impianti Sport Management e delle società satelliti, con tanti buoni piazzamenti per i nostri atleti. Così come per il…

Sport Management, società che ha in gestione l’impianto natatorio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona, è lieta di comunicare che il nuovo capo area dalla struttura sarà Riccardo Lancetti. La scelta è la conseguenza della decisione aziendale di affidare nuovamente, com’era stato all’inizio della gestione della piscina Sport Management, la conduzione dell’impianto a un…