News

Verona (VR), 16 settembre 2019 – Si consolida sempre di più la posizione di Sport Management nell’élite della gestione di impianti sportivi natatori: la società veronese, infatti, si è recentemente aggiudicata la conduzione – tramite la controllata Officina dello Sport – delle piscine Camalich Neri e La Bastia Rosi di Livorno. Con queste due nuove…

Dal 2 all’8 settembre una nuova esperienza formativa ha coinvolto i nuotatori dei centri Sport Management che hanno partecipato ad un raduno collegiale presso il centro d’allenamento Torre Del Grifo Village a Catania. Complessivamente sono partiti alla volta dell’isola 14 atleti: 11 ragazzi della sezione Sport Management di Desenzano e 3 della sezione Sport Management…

E’ oggetto, da qualche giorno, di importanti lavori di manutenzione straordinaria e di ristrutturazione la piscina comunale di Cantù. La struttura gestita da Sport Management Spa ssd dal 2016 vede, con l’inizio di queste opere, il termine degli adempimenti di appalto relativi alle manutenzioni straordinarie. Nello specifico, le lavorazioni in atto prevedono la rimozione dei…