piscina comunale interno2

Un’altra grande missione attende Sport Management che sarà nuovamente chiamata a dimostrare perché l’azienda veronese è società leader in Italia nella gestione d’impianti natatori. Il colosso imprenditoriale veneto, nato nel 1987, e presieduto dal Prof. Sergio Tosi si è, infatti, aggiudicato la gestione della Piscina di Molfetta risultando la società vincitrice della gara d’appalto indetta dal Comune di Molfetta (BA) ai sensi degli artt. 164 e 60 del Codice degli Appalti di cui al dlgs n. 50/2016 e smi. L’apertura delle buste con le offerte economiche ha visto dunque un altro successo per Sport Management che ora sarà chiamata a gestire l’impianto garantendo allo stesso delle opera di ristrutturazione, adeguamento normativo e migliorie funzionali. Tutte operazioni utili per riportare all’antico splendore l’impianto natatorio coperto di proprietà comunale sito in Via Longone della Spina a Molfetta (BA). La ricetta per il successo sarà la stessa che da anni fa di Sport Management la principale azienda di gestione d’impianti natatori.  La piscina di Molfetta dunque entrerà a far parte della “grande famiglia” di Sport Management e proprio l’impianto natatorio cittadino sarà il primo gestito in Puglia dall’azienda che ha già sedi in: Veneto, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana.

Sergio Tosi (presidente Sport Management):  “Sport Management arriva in Puglia e finalmente si potrà dare un più ampio respiro al progetto del settore giovanile di pallanuoto (la società ha una squadra di serie A1 maschile a Busto Arsizio in provincia di Varese) partito qualche stagione fa con un paio di squadre dell’AN Puglia e che mancanza di spazi era stato temporaneamente accantonato. Ci proponiamo ovviamente in questo percorso di rinascita dell’attività della piscina di Molfetta di collaborare con le società locali e con la Federazione Italiana Nuoto. Da parte nostra dunque massima disponibilità di cooperazione con le realtà del territorio. La nostra intenzione è quella di rafforzare la nostra presenza in Puglia dove intendiamo aprire nuovi impianti. per portare avanti un progetto sportivo d’avanguardia e per aumentare il numero di società affiliate alla nostra realtà (più di 20 le società direttamente collegate all’azienda veronese). Ovviamente la nostra attività sportiva non si limiterà alla pallanuoto, ma abbraccerà anche il nuoto, il nuoto sincronizzato, l’attività dei diversamente abili e del triathlon. Sport Management nell’avvio di questa nuova attività e nella conduzione dell’impianto intende avvalersi di qualificati tecnici locali di comprovata esperienza per portare avanti il suo progetto nel migliore dei modi”.

Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti sulle novità relative alle attività che saranno avviate nei prossimi mesi nella piscina di Molfetta, quando la struttura sarà definitivamente riaperta al pubblico. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito web: www.sportmanagement.it e alla pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/SportmanagementCo

FOTO: interno piscina (credit – Ufficio Stampa Comune di Molfetta)

CategoryApp, News