2I4A0067

è stato un sabato di festa quello che si è svolto oggi alle piscine Sport Management di Montecchio Maggiore: l’azienda veronese, che gestirà l’impianto per i prossimi 18 anni, ha, infatti, presentato le sue novità all’interno della struttura che da oggi è dotata di una nuova area fitness, un’area corsi, una spa e una nuova area fisioterapica e medica (in collaborazione con l’azienda Fisiopoint).

Ospite d’onore Massimiliano Rosolino vero e propria leggenda dello sport e del nuoto che ha tenuto a battesimo, insieme al campione locale di Speedway Paco Castagna e all’azzurra paralimpica Chiara Cordini (che si allena quotidianamente nella piscina Sport Management di Broni in provincia di Pavia), la struttura e le tante novità presentate oggi davanti a quasi 500 persone. Sport Management gestirà la piscina Comunale di Montecchio Maggiore per i prossimi 18 anni e proprio in virtù di questa lunga gestione sono state anche tante le novità e migliorie apportate dall’azienda veronese alla struttura. La piscina Sport Management di Montecchio Maggiore diventa dunque una realtà unica nel territorio e che offrirà alla clientela una molteplicità di servizi per accogliere sia da un punto di vista sportivo sia di benessere quanti vorranno usufruire dei servizi della nuova “palestra della salute” targata Sport Management. Tra le novità più importanti, come detto, una nuova palestra fitness, un’area spa e benessere e un’area, gestita da Fisiopoint, dedicata al recupero funzionale.

Massimiliano Rosolino (leggenda del nuoto e ospite d’onore): “Sport Management ha fatto della gestione degli impianti natatori la sua arma vincente. L’azienda, così come me, ha capito che il benessere delle persone arriva da tantissimi input e senza un centro benessere questo input non arriva. Questa è una struttura bellissima e all’avanguardia e sono onorato oggi di poter far parte di questa festa dello sport”.

Massimiliano Danese (Capo Area Sport Management Montecchio Maggiore): “Finalmente possiamo offrire all’utenza un servizio globale a 360 gradi perché con l’ultimo intervento, cioè il completamente del primo piano e l’inserimento di una Spa, abbiamo raggiunto un’offerta all’utente che non ha eguali nel territorio. Oltre all’area dell’acqua ci sarà anche l’opportunità di utilizzare la nuova area fitness e il centro fisioterapico e medico che aiuterà l’utente e lo potrà seguire in tutto il suo percorso e la sua attività. Alla fine dell’allenamento l’utente avrà anche la possibilità di andare nella Spa a godere dei nostri servizi e a rilassarsi”.

Milena Cecchetto (Sindaco di Montecchio Maggiore): “La nostra piscina è una struttura oggi completa e con tante novità come la palestra, la zona benessere e il centro fisio terapico. Per noi è un orgoglio e per l’amministrazione significa una città che cresce e che dà più servizi ai cittadini e grazie a Sport Management per averci dato una struttura così completa di cui poter usufruire”.

CategoryApp, News