babbo natale

In questi giorni un cliente decisamente particolare è stato avvistato presso il Centro Sportivo Natatorio di Bordighera: Babbo Natale che ha fatto la sua comparsa nel palazzetto gestito da Sport Management per allietare tutti i piccoli partecipanti dei corsi di nuoto organizzati dalla società veronese, che ha in gestione l’impianto comunale, e che ha così voluto iniziare a festeggiare in anticipo l’ormai imminente arrivo del Natale. Un’iniziativa, la prima di questa specie per i centri Sport Management, che ha riscorso subito una grande partecipazione da parte di tutti i piccoli utenti dell’impianto di Bordighera. I giovani nuotatori hanno ricevuto direttamente da Babbo Natale caramelle e altri piccoli doni ricevendo in cambio tanta allegria e risposte alle domande dei piccoli nuotatori curiosi.

Un’iniziativa (fortemente voluta dal Capo Area Gianni Averaimo e dai suoi collaboratori Fabio Laura, Sebastiano Bonaccorso e Patrizia Gangemi) che è stata, come detto, subito molto apprezzata sia dai piccoli frequentatori dell’impianto di Bordighera sia, in più generale, da genitori e accompagnatori degli stessi che hanno così potuto festeggiare il Natale anche a bordo vasca. Una presenza, quella di Babbo Natale, che sarà replicata anche nei prossimi giorni negli altri impianti liguri gestiti da Sport Management a Sanremo e Arma di Taggia. Natale dunque si avvicinata: festività che potrà essere resa ancora più magica regalando un abbonamento ai tanti corsi aperti in questo periodo presso l’impianto e che saranno attivi a partire dai primi giorni dell’anno nuovo.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: intanto i piccoli nuotatori della Sport Management torneranno in vasca sabato per l’ultima gara dell’anno: alle piscine di Albenga (SV) la seconda prova regionale dedicata alle categorie esordienti A ed esordienti B.

 

PALASPORT EMILIO BIANCHERI
Via Diaz, snc
18012 Bordighera (IM)
Tel. 0184262808
Mail. piscinebordighera@sportmanagement.it

CategoryApp, News