podio trofeo desenzano

– È stato un grande successo il 9° meeting di nuoto “ASC-Banco BPM Sport Management Lago di Garda” organizzato dall’ente di promozione sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate) in collaborazione con Sport Management presso il Centro Natatorio “G. Signori” di Desenzano nello scorso weekend.

La prova, riservata agli atleti delle categorie a Esordienti A e B, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Assoluti, ha portato nella piscina Sport Management di Desenzano più di 700 atleti provenienti da ben 20 diverse società della Lombardia e del Veneto.

 

Al sabato spazio agli Esordienti mentre alla domenica gare riservate agli atleti di Categoria. La più grande novità introdotta quest’anno rispetto al passato è stata la nuova formula con batterie e finali delle gare dei 50 e 100 e gare con finale diretta nei 200 e nei 400. A far man bassa di trofei è stata proprio la società padrona di casa con i tesserati della Sport Management che si sono aggiudicati il primo posto nella classifica esordienti davanti al Gam Team e al Mioclub. Primato confermato anche nella classifica dei Categoria con Sport Management prima davanti a Team Insubrika e Virgiliana Mantova.

 

“Tante buone prestazioni da parte degli esordienti – spiega il tecnico della Sport Management Igino Proserpio – che stanno proseguendo nel loro percorso di crescita e formazione. Per quello che riguarda invece gli atleti dei Categoria sono arrivate prestazioni in linea con il momento di lavoro particolarmente impegnativo”.

 

Classifiche esordienti:
1-SM PALLANUOTO
2-GAM TEAM
3-MIOCLUB

classifiche categoria:
1-SM PALLANUOTO
2-TEAM INSUBRIKA
3-VIRGILIANA MANTOVA

Questo il link con tutti i risultati:
http://nuoto.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zY2hlZHVsZS5hc3A/cF9Bbm5vPTIwMTkmcF9Db2RpY2U9MjkmcF9NYW5pZmVzdGF6aW9uZT0yMSZwX0xpbmd1YT1JVEE

 

CategoryNews