Esterno piscina generico

Busto Arsizio (VA) 30 maggio 2019 – L’estate è ormai alle porte e anche il meteo inizia a essere più clemente con la voglia di sole, d’estate e soprattutto di fare un bel bagno nella piscina vicino casa. Proprio per favorire questo naturalmente bisogno estivo e per rendere un servizio sempre rispondente alle necessità della propria clientela, Sport Management ha scelto di anticipare l’estate e di alzare il sipario su tutti i suoi centri dotati di piscina all’aperto. La data da segnare sul calendario è quella del 1° giugno, quando riapriranno i parchi estivi e le piscine scoperte presenti negli impianti gestiti da Sport Management.

Questo per offrire a tutti i clienti quell’angolo di relax e benessere a un passo da casa, con il confort e tutti i servizi che Sport Management riserva ai suoi appassionati. Sabato dunque sarà possibile sfruttare l’occasione per fare il primo tuffo in piscina della stagione. Sport Management è pronta a fare di tutto per coccolare quanti vorranno venire a visitare le nostre strutture per il primo tuffo nell’estate del 2019, speriamo che anche il tempo sia dalla nostra parte e da quella dei nostri clienti… Ci vediamo in piscina!

Orari impianti
Per i contatti, i dettagli di ogni impianto visita www.sportmanagement.it e naviga nella sezione I NOSTRI CENTRI. Questa la lista completa delle strutture che apriranno l’estivo sabato 1° giugno 2019 (in neretto gli impianti che apriranno il 2 giugno):

Bagnolo Mella (MN)
Broni (PV) – dal 2 giugno
Busto Arsizio (VA)
Castel San Giovanni (PC) – dal 2 giugno
Cantù (CO)
Carpenedolo (BS)
Cividale del Friuli (UD)
Crema (CR)
Desenzano (BS)
Fumane (VR)
Ghedi (BS)
Mantova – Dugoni (MN)
Melzo (MI)
Montecchio Maggiore (VI)
Pegognaga (MN)
Porto Mantovano (MN)
Rezzato (BS)
Verona Santini (VR)
Stradella (PV) – dal 2 giugno

CategoryNews