Sport Management Sanremo triathlon

sono arrivati riscontri positivi per i giovani triatleti Samuele Bernò e Nicole Rao dal weekend al seguito della nazionale giovanile che si è svolto a Toscolano Maderno (BS), con i due tesserati della sezione triathlon di Sport Management, allenati dal tecnico Omar Aschero nell’impianto natatorio di Sanremo, che hanno ben figurato nell’appuntamento bresciano che si è concluso con la gara xterra nella distanza sprint.

Durante il raduno i ragazzi sono stati sottoposti ad attente osservazioni da parte dello staff tecnico della nazionale che ha così potuto ammirare i progressi compiuti dai due giovani triatleti della Sport Management. Ottimo anche il lavoro dello staff azzurro che in poco tempo è riuscito ad amalgamare al meglio un gruppo composto da vari atleti provenienti dalle principali regioni italiane.

Ottimi i risultati ottenuti dai due tesserati dell’impianto di Sanremo con Nicole Rao che ha chiuso al terzo posto assoluto e al primo nella sua categoria e con Samuele Bernò che ha archiviato la sua prova con il decimo posto assoluto e il secondo di categoria.

I ragazzi saranno nuovamente impegnati il prossimo 22 giugno ad Alice Superiore, in provincia di Torino, per un Triathlon cross distanza sprint.

 

 

CategoryNews