StelladiBronzo_Coni_SM copy 2

Venerdì scorso 27 novembre, presso la Sala Arazzi del Comune di Verona si è svolta la premiazione da parte del Coni di atleti, dirigenti e società sportive di Verona, che si sono distinti conquistando titoli a livello nazionale o che comunque hanno raggiunto risultati preziosi in ambiti tricolore e internazionale.

Sport Management, nei rappresentanti della società del Presidente Prof. Sergio Tosi e del Dirigente Silvio Rocca, ha ricevuto anche quest’anno riconoscimenti per gli ottimi risultati raggiunti a livello societario, ricevendo la benemerenza della Stella di Bronzo al valore atletico per società per l’anno 2014.

La tradizionale cerimonia delle benemerenze si è svolta alla presenza dell’assessore allo sport Alberto Bozza, del presidente regionale Bardelle e di quello provinciale Gnesat.

 Sport Management continua a essere un partner affidabile e di riferimento per le Amministrazioni Pubbliche, con la sua pluriennale esperienza nelle discipline sportive di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato che promuove e sostiene anche a livello agonistico, facendo un’attenta opera di diffusione nelle scuole. Tanto spazio è inoltre sempre dedicato alle iniziative e ai progetti per bambini, per l’utenza diversamente abile e per la terza età.

Oltre agli aspetti gestionali e sportivi, Sport Management occupa un ruolo di primissimo piano nella progettazione e realizzazione di nuovi impianti sportivi. Proprio nel mese di luglio la società Sport Management ha acquistato il suo primo Centro Sportivo proprio nel territorio veronese, il Centro Sportivo di Fumane, rafforzando così la sua presenza nel Veneto, dove gestisce altri 5 impianti: le Piscine Santini (VR), Giò Club a San Giovanni Lupatoto (VR), il centro benessere Gardacqua (VR), l’Aquatica Center a Thiene (VI) e la piscina di Montecchio Maggiore (VI).

StelladiBronzo_Coni_SM copy

CategoryNews