Centro Polisportivo Al Bione

Lecco

News

Una bella iniziativa da parte di Confartigianato e AnCos (l’associazione di promozione sociale della Confartigianato) che hanno scelto di donare un defibrillatore al Centro Sportivo Al Bione la struttura di Lecco gestita da Sport Management. Ora saranno dunque due i defibrillatori presenti all’interno dell’impianto lecchese, per poter garantire a ogni utente un pronto intervento in…

E’ sempre più ricca e piena di novità l’offerta sportiva del Centro Al Bione di Lecco e la prossima settimana tutti potranno usufruire dell’Open Week, la “settimana aperta”, promozione che la struttura cittadina gestita da Sport Management riserverà a tutti coloro i quali verranno a visitare l’impianto. Dall’11 al 17 settembre, infatti, sarà possibile tuffarsi…

È un’estate senza sosta quella vissuta dalla Sport Management che in questi giorni sta lavorando con il massimo impegno per farsi trovare pronta a gestire le tante nuove strutture che sono entrate a far parte della grande famiglia della società veronese. Un’espansione favorita dalla ristrutturazione aziendale in atto e che sta rendendo Sport Management sempre…

Ottimi riscontri per la gara di Aquathlon organizzata sabato nella struttura Sport Management del centro sportivo Al Bione di Lecco, con circa 40 giovani atleti che hanno preso parte a questa prova, che si è svolta interamente presso la struttura sportiva lecchese. Una bella soddisfazione soprattutto per gli organizzatori della manifestazione Simone Baglioni, allenatore della…

E’ tutto pronto per il ritorno del Gran Prix Aquathlon che si svolgerà con due appuntamenti in programma rispettivamente il 10 giugno al Centro Natatorio di Cantù (Via Papa Giovanni, XXIII – Cantù) in provincia di Como e il 17 giugno al Centro Al Bione di Lecco (Via Buozzi, 38). La prima tappa in programma…

Spalti gremiti in entrambe le giornate di gare. Maurizio Pompele: “Prestazioni di rilievo in tutte le categorie” Cala il sipario sulla VI edizione del Meeting Città di Lecco. Due giorni di gare entusiasmanti nei quali sono scesi in acqua oltre 1600 atleti in rappresentanza di 20 società. Grandissimo successo di pubblico con gli spalti della…