Piscine Aquatic Center Thiene coupon natale 16 benessere e salute

Con l’arrivo di Dicembre inizia la corsa al regalo perfetto

Scambiarsi regali come simbolo di affetto e di coesione tra persone è una usanza che appartiene da lungo tempo alle nostre società, anche se oggi è più un esercizio di consumo associato ad una occasione, un evento particolare; un rito da ripetere più per dovere che per iniziativa personale. Così ci si riduce all’ultimo minuto, senza sapere cosa regalare. Anche il dono natalizio non parte dal desiderio di esprimere una forma di affetto verso l’altro, ma da un sentimento che ha origine nella festa stessa: c’è l’atmosfera, la festa che richiama allo spirito dello scambio.Tutti perciò ci sentiamo in dovere di regalare, e allo stesso tempo ci dispiacerebbe non ricevere nulla. Ma il senso del regalo, o meglio del dono, ha un valore molto più alto che va al di là della mera occasione.

Il dono implica relazione tra individui e deve essere di qualità, per trasmettere amicizia, affetto alle persone che riteniamo importanti, alle persone a cui vogliamo bene, che amiamo.

Il dono è un mezzo per comunicare, è un gesto che può sostituire le parole e pertanto deve essere adatto e pensato per chi lo riceverà.

Il Benessere e la Salute sono, come la felicità, mezzi per portare sul volto delle persone quello che viene definito il sorriso della bellezza, della gioia. Nulla crea benessere come il movimento fisico.

Perchè allora non donare, tra le luci di Natale e sotto l’albero, salute, benessere e sorrisi.

clicca qui per scoprire la nostra proposta

#TuffatiNellaPassione #Natale #BenessereESalute

CategoryBenessere, News