16
set
2019

Sport Management sbarca a Livorno con le piscine Camalich Neri e La Bastia Rosi

Verona (VR), 16 settembre 2019 – Si consolida sempre di più la posizione di Sport Management nell’élite della gestione di impianti sportivi natatori: la società veronese, infatti, si è recentemente aggiudicata la conduzione – tramite la controllata Officina dello Sport – delle piscine Camalich Neri e La Bastia Rosi di Livorno. Con queste due nuove strutture, che entrano a far parte della grande famiglia della società con sede a Verona, sale a quota 45 il numero totale di impianti gestiti direttamente dall’azienda del presidente Prof. Sergio Tosi e dalle sue controllate (che in Toscana guidano anche le piscine di Massa e di Rosignano Marittimo).

PISCINA CAMALICH-NERI la piscina è situata in Via Salvador Allende, 7 a Livorno ed è composta da tre vasca coperte rispettivamente da 50 metri, 25 metri e una ulteriore vasca ludica da 25 metri. Le due piscine principali sono vasche utilizzate per le attività dei nuotatori o per l’addestramento alla pallanuoto, nuoto sincronizzato e all’acquagym mentre la vasca più piccola è invece dedicata all’attività dei bambini e ai corsi di fitness in acqua.  Completano la struttura una tribuna spettatori e una palestra fitness.

PISCINA La BASTIA-ROSI la struttura è ubicata in Via Mastacchi, 188 a Livorno ed è composta da una vasca coperta di 33 metri solitamente suddivisa in due tramite un pontone mobile. Una parte va così a formare una vasca da 25 metri è utilizzata dai nuotatori e per le attività classiche di questo tipo di strutture quali attività agonistiche, pallanuoto acquagym. La vasca più piccola (7 metri per 20) è invece utilizzata per l’attività e i corsi dei bambini e del fitness in acqua.

SPORT MANAGEMENT E OFFICINA DELLO SPORT Da oggi le due piscine funzionano regolarmente con l’avvio di tutte le attività proposte negli impianti che saranno diretti dal Capo Area Massimiliano Benedetti. All’interno delle strutture saranno inoltre presenti le principali attività sportive della società quali: nuoto (agonistico e non), pallanuoto, nuoto sincronizzato, triathlon, aquafitness e corsi di fitness in genere.

SERGIO TOSI (presidente Sport Management): “Sono e siamo molto soddisfatti di aver avuto la possibilità di ampliare il numero di strutture gestite in Toscana dalla nostra azienda. A Livorno cercheremo di replicare il nostro format gestionale per offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei cittadini e di quanti vorranno provare corsi e servizi targati Sport Management. Nelle strutture inizieremo ad attivare tutte la serie completa di attività agonistiche, didattiche e sportive che caratterizzano il modo di fare gestione d’impianti da parte di Sport Management. Il tutto con la massima competenza e disponibilità, come da sempre. La mia speranza personale poi è quella di poter portare a Livorno la grande pallanuoto e magari cercare di giocare qualche partita del campionato di serie A1 maschile con la nostra Banco BPM Sport Management Pallanuoto alla piscina Camalich nella  vasca da 50 metri” (la squadra di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che l’anno scorso era arrivata fino alle Final Eight di Len Champions League e che annovera tra le sue fila due freschi campioni del mondo di pallanuoto come Gianmarco Nicosia e Vincenzo Dolce).

PISCINA CAMALICH-NERI
Via Salvador Allende, 7
57128 Livorno
Tel. 0586804974
Mail. neri@odslivorno.it

PISCINA LA BASTIA
Via Mastacchi, 188
57122 Livorno
Tel. 0586424222
Mail. bastia@odslivorno.it

backToNews
Sport Management Logo