07
ott
2019

Sport Management si aggiudica il bando internazionale della Commissione Europea del programma Erasmus+ Sport

Verona, 7 ottobre 2019 – Arriva un altro importantissimo riconoscimento internazionale per Sport Management: l'azienda veronese, che in Italia gestisce più di 40 impianti sportivi, si è, infatti, aggiudicata il successo di un bando internazionale finanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma denominato Erasmus+ sport. Sport Management sarà, quindi, nei prossimi mesi impegnata nella realizzazione del progetto “Disability and Watersport”. Tale iniziativa vedrà Sport Management collaborare con 4 partner della European Multisport Club Association (l'ente che unisce le più grandi polisportive europee e del quale la società del presidente Sergio Tosi fa parte dal 2018): l’Olympiacos Pireo, la Stella Rossa Belgrado (Crevena Zvezda) e la S.S. Lazio.

Il progetto mira a incoraggiare l’organizzazione, lo sviluppo e il coordinamento di attività sportive con lo specifico obbiettivo di promuovere l’integrazione sociale delle persone disabili attraverso lo sport e in particolare attraverso le discipline acquatiche.

Avv. Federico Tosi (membro C.D.A. Sport Management): “E’ un importante traguardo che dimostra le nuove linee del management societario che, tra le altre cose, ha deciso di puntare sull’impegno in materia di responsabilità sociale e sull’apertura a partnership europee”.

backToNews
Sport Management Logo