11
apr
2020

Comunicato Sport Management

VERONA, 11 APRILE 2020 – Sport Management, nonostante la chiusura di tutti gli impianti, si sta adoperando nel migliore dei modi per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti. Seppur la chiusura delle strutture è da imputare a evidenti cause di forza maggiore, la società è lieta di comunicare che, alla riapertura degli impianti, sarà proposto ai clienti il recupero di giorni o lezioni perse sugli abbonamenti in questo periodo di blocco.

Gli stessi andranno ad aggiungersi in coda all'abbonamento (es. il mese di marzo di un abbonamento in scadenza a ottobre farà sì che lo stesso abbonamento abbia automaticamente scadenza spostata in avanti di un mese e perciò a novembre). Questa modalità sarà valida per TUTTI gli impianti Sport Management presenti in Italia.

Certi della vostra comprensione, siamo inoltre a sottolineare che in questo momento Sport Management sta facendo i massimi sforzi possibili per onorare gli impegni di una notevole manutenzione ordinaria della quale le strutture hanno bisogno quotidianamente.

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo