17
set
2020

Conclusa la gestione della piscina di Broni (PV)

Si è conclusa la gestione dell'impianto di Broni da parte di Sport Management. L'azienda rende noto che sarà possibile richiedere agli uffici aziendali il rimborso per corsi e/o abbonamenti non goduti. Le modalità di rimborso degli abbonamenti dell’impianto di Broni (per chi ne avrà diritto) pagati e non goduti saranno le seguenti:
 
Inviare una mail a: info@sportmanagement.it
oggetto “RIMBORSO Broni – NOME E COGNOME”

All'interno della stessa mail sarà necessario inserire i dati dell’abbonamento e/o del corso non goduto:

NOME (abbonato e/o corsista)…………………………………………

COGNOME (abbonato e/o corsista)…………………………………

IBAN (sulla quale si vorrà ricevere il bonifico)………………………

NOME E COGNOME INTESTATARIO C/C (sulla quale ricevere il bonifico)………………

Per favorire le operazioni sarà fondamentale attendersi scrupolosamente ai dati richiesti nella presente. Successivamente alla ricezione dei dati indicati la richiesta sarà presa in carico dagli uffici di Sport Management e il rimborso sarà riconosciuto agli aventi diritto. Con la presente si ringraziano inoltre tutti i clienti che in questo periodo di gestione della struttura di Broni ci hanno voluto scegliere come centro natatorio di riferimento.

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo