10
lug
2020

GARA RINVIATA ALL'1 AGOSTO: Domani l'11^ edizione della Traversata a nuoto del Garda e 1° Trofeo Circuito Golfo di Maderno – Toscolano Maderno

Si disputerà domani, sabato 11 luglio, l’undicesima edizione della Traversata a nuoto del Garda 1° Trofeo Circuito Golfo di Maderno – Toscolano Maderno. La manifestazione non competitiva, indetta da Asc (Attività Sportive Confederate), è organizzata da Sport Management, con il patrocinio del Comune di Toscolano Maderno. La manifestazione originaria ha subito delle variazioni a causa delle restrizioni dovute alle normative riguardanti l'emergenza Covid-19. 

Quest'anno la gara si svolgerà su di un circuito di 4.7 chilometri all'interno del Golfo di Maderno. La partenza e l’arrivo saranno fissati in: Fobap Onlus - Anfass - C/o Villa Della Rosa - Via Roma, 61 Toscolano Maderno (BS). Conseguentemente alle variazioni di percorso sono stati apportate anche modifiche ai costi d'iscrizione, essendo cambiata la tipologia di manifestazione. Il via della gara è fissato alle ore 14.00. Si sottolinea che la manifestazione sarà organizzata nell'attenzione delle disposizioni sulle normative igienico-sanitarie riguardanti l'emergenza sanitaria Codiv-19 e che all'area dedicata alla gara sarà consentito l'accesso solo agli atleti regolarmente iscritti alla stessa. Il tempo limite per completare il percorso è fissato in massimo 2 ore. Tutto il tragitto della gara sarà segnalato da boe di regata e da barche d'appoggio per garantire la sicurezza degli atleti e per creare una corsia indispensabile ai nuotatori.

 

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo