22
giu
2020

11 luglio: 11^ edizione della Traversata a nuoto del Garda e 1° Trofeo Circuito Golfo di Maderno – Toscolano Maderno

Si disputerà sabato 11 luglio l’undicesima edizione della Traversata a nuoto del Garda 1° Trofeo Circuito Golfo di Maderno – Toscolano Maderno. La manifestazione non competitiva, indetta da Asc (Attività Sportive Confederate), è organizzata da Sport Management, con il patrocinio del Comune di Toscolano Maderno. La manifestazione originaria ha subito delle variazioni a causa delle restrizioni dovute alle normative riguardanti l'emergenza Covid-19. 

Quest'anno la gara si svolgerà su di un circuito di 4.7 chilometri all'interno del Golfo di Maderno. La partenza e l’arrivo saranno fissati in: Fobap Onlus - Anfass - C/o Villa Della Rosa - Via Roma, 61 Toscolano Maderno (BS). Conseguentemente alle variazioni di percorso sono stati apportate anche modifiche ai costi d'iscrizione, essendo cambiata la tipologia di manifestazione. Il via della gara è fissato alle ore 14.00. Si sottolinea che la manifestazione sarà organizzata nell'attenzione delle disposizioni sulle normative igienico-sanitarie riguardanti l'emergenza sanitaria Codiv-19 e che all'area dedicata alla gara sarà consentito l'accesso solo agli atleti regolarmente iscritti alla stessa. Il tempo limite per completare il percorso è fissato in massimo 2 ore. Tutto il tragitto della gara sarà segnalato da boe di regata e da barche d'appoggio per garantire la sicurezza degli atleti e per creare una corsia indispensabile ai nuotatori.

- iscrizione gara: Euro 60,00
- iscrizione gara per categoria Swim Ability (diversamente abili e atleti FINP): 
- Euro 35,00 per atleti con accompagnatore a seguito
- Euro 45,00 per atleti senza accompagnatore

Apertura iscrizioni con nuovi importi e regolamento da lunedì 22 giugno ore 12.00. Chiusura iscrizioni con nuovi importi e regolamento 3 luglio ore 23.45

L'organizzazione vuole inoltre evidenziare che:
- Per tutti coloro che hanno effettuato, prima della data del 22 giugno 2020, il pagamento inerente alla manifestazione del precedente percorso Traversata del Garda con la quota di 90,00 Euro, verrà loro consegnato un voucher di 30 euro da usufruire su una delle due manifestazioni, di cui è prevista l’organizzazione 2021: Traversata del Garda e Circuito Golfo di Maderno.

- Per gli atleti della categoria Swim Ability che hanno effettuato, prima della data del 22 giugno 2020, il pagamento inerente la manifestazione del precedente percorso Traversata del Garda con la quota di Euro 50,00 per atleti con accompagnatore a seguito e di Euro 60,00 per atleti senza accompagnatore, verrà invece loro consegnato un voucher di 15 Euro da usufruire su una delle due manifestazioni, di cui è prevista l’organizzazione 2021: Traversata del Garda e Circuito Golfo di Maderno.

ISCRIVITI

 

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo