19
nov
2019

L’aqua fitness per tutti alle piscine Camalich Neri e La Bastia di Livorno

Livorno, 19 novembre 2019 – Si è svolta nella mattinata di domenica presso la piscina Camalich di Livorno l’evento open di “Aqua fitness”. Grazie all’ottima organizzazione della coordinatrice e responsabile del settore fitness delle piscine comunali Stefania Lastrucci e sotto l’egida logistica e organizzativa di Sport Management l’evento gratuito e aperto a tutta la città, ha richiamato in vasca quasi 200 persone, desiderose di provare le tante novità promosse da Officina dello Sport e Sport Management presso i due impianti Camalich Neri e La Bastia. Un evento reso possibile anche grazie al prezioso contributo del Team Aqua Fitness. Tante le lezioni proposte, tra le quali Aqua Jump, Aqua Gym, Aqua Walking, Aqua Bike, Aqua Combact, Aqua Strike, Aqua Step, Aqua GAG, X-WIIT, tutte attività interessanti e facenti parte dell'offerta di fitness in acqua attive presso le piscine di Camalich Neri e La Bastia di Livorno.

AQUA FITNESS è l’insieme delle attività motorie che si possono praticare in acqua. Una serie di attività stimolanti e divertenti, aperte a tutti e utili sia per fini riabilitativi, sia terapeutici e sportivi.

MASSIMILIANO BENEDETTI (Capo Area piscine Livorno): “Un grazie a tutte le parti coinvolte per il prezioso lavoro svolto. Sono accorse tantissime persone curiose e interessata e trascorrere con noi qualche momento di grande divertimento ed energia. Noi, come staff, non possiamo che ringraziare l’utenza per la grande affluenza ed entusiasmo con il quale hanno partecipato, con l’augurio di rivedere molti degli sportivi presenti domenica. Io poi vorrei ringraziare il Team Aqua Fitness per la messa a disposizione fondamentale a una tanto positiva riuscita dell'evento".


PISCINA CAMALICH-NERI
Via Salvador Allende, 7
57128 Livorno
Tel. 0586804974
Mail. neri@odslivorno.it

PISCINA LA BASTIA
Via Mastacchi, 188
57122 Livorno
Tel. 0586424222
Mail. bastia@odslivorno.it

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo