23
ott
2019

Lavori terminati: la piscina di Monza Nei ha il suo nuovo e rinnovato solarium

Monza (MB), ottobre 2019 – Completati nei tempi previsti i lavori di ristrutturazione del solarium esterno del complesso sportivo Monza Nei, struttura di proprietà del Comune di Monza e gestita dall’azienda veronese Sport Management, che in città amministra anche l’impianto Pia Grande. Il complesso di Via Enrico da Monza, 6 è dunque ora dotato di un nuovissimo dehor con rinnovati servizi e moderne finiture in un ambiente completamente nuovo. Il tutto grazie a Sport Management che, come da offerta tecnica presentata in sede di gara, ha portato a compimento i lavori per un importo pari a 34890,09 euro (oltre ai costi della sicurezza) sostenendo interamente le spese di ristrutturazione. Nell specifico l’esecuzione dei lavori è stata portata a termine e coordinata dall’Architetto Epis e dall’azienda aggiudicatrice dell’appalto: la PEtas S.r.l. di Verona. Professionalità e rispetto dei tempi: queste le parole più diffuse al termine dei lavori da parte di tutti i soggetti interessati nelle opere di riqualificazione.

Più nel dettaglio i lavori, iniziati lo scorso 2 settembre, prevedevano la rimozione completa dei rivestimenti in ceramica precedentemente presenti (con relativo smaltimento), il rifacimento dei massetti, la nuova posa di ceramiche, la costruzione di un nuovo accesso all’area mediante passaggio obbligato, la fornitura e posa di docce esterne, la rimozione degli imbrattamenti sulle vetrate e la posa di nuove coperture laterali sull’area, nonché il rafforzamento del nuovo accesso disabili di cui sarà servito il rinnovato solarium.

Sport Management ringrazia pertanto tutti gli attori coinvolti nei lavori completati alla piscina Monza Nei e invita la clientela a far visita alla nuova struttura.

PISCINA MONZA NEI
Via Enrico Da Monza, 6
20900 Monza (MB)
Tel. 3478704015
Mail: centromonzanei@sportmanagement.it

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo