06
mar
2020

Le parole del presidente Prof. Sergio Tosi ai dipendenti e collaboratori di Sport Management

Prof. Sergio Tosi (presidente Sport Management) «Mi rivolgo a tutti i nostri dipendenti e collaboratori e a quanti fanno in modo che, ogni giorno, la macchina Sport Management funzioni alla perfezione: è grazie a voi che siamo diventati la realtà numero 1 in Italia e tra le prime in Europa nella gestione d'impianti natatori e nelle discipline natatorie.

So, così come lo sanno i miei più stretti collaboratori, che questo è un momento difficile per tutti noi e che è in corso una vera e propria emergenza. Tutti, noi compresi, siamo stati chiamati a fare la nostra parte e la volontà di chiudere gli impianti è stata presa per estrema prudenza e perché volevamo essere sicuri di poter salvaguardare innanzitutto la salute dei nostri dipendenti e collaboratori e quella di quanti frequentano quotidianamente i nostri impianti.

L'obiettivo di Sport Management è quello di poter riaprire al più presto e in piena sicurezza, seguendo le direttive ministeriali, tutti gli impianti, per far ripartire, grazie al vostro lavoro, l’azienda che ho costruito più di 30 anni fa e che, spero, sia diventata anche la vostra seconda famiglia»

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo