13
lug
2020

Mercoledì riapre la piscina di Cantù (CO)

Sarà riaperta al pubblico a partire dalle ore 09.00 di mercoledì 15 luglio la piscina Sport Management di Via Giovanni XXIII, 5 a Cantù (CO). Una riapertura resa possibile dagli sforzi messi in campo dalle maestranze aziendali, con Sport Management che vuole altresì ringraziare all’Amministrazione Comunale per il supporto fornito all’azienda, nel comune obiettivo di restituire l’impianto alla cittadinanza. A partire dalla riapertura l’impianto di Cantù sarà aperto tutti i giorni della settimana con i seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 20.00 (chiusura parco ore 19.00, nuoto libero attivo fino alle 20.00); il mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Dalla settimana prossima partiranno i corsi di nuoto, nuoto didattico guidato, le lezioni individuali e il blu camp.

Per il nuoto libero NON è necessaria la prenotazione. A partire da domani sarà invece attivo l’infopoint per tutte le informazioni utili alla ripartenza. Gli orari saranno i seguenti: 09.00-12.00 e 14.00-17.30. Il bar che serve la struttura sarà pienamente operativo a partire dalla giornata di giovedì 16 luglio. Tante saranno le novità con le piscine Sport Management di Cantù che rispetteranno appieno le nuove normative di adeguamento al protocollo anti covid-19. All’ingresso sarà necessario compilare un’autocertificazione (documento disponibile QUI e che si potrà portare in impianto già compilato, per velocizzare le operazioni in entrata) sul proprio stato di salute. Per i minori non accompagnati (maggiori di 12 anni) l’autocertificazione dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Sempre all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5°), le entrate saranno contingentate con percorsi obbligatori e prima dell’accesso alle vasche sarà inoltre necessario passare sotto una doccia saponata. In vari punti dell’impianto saranno a disposizione degli utenti i gel disinfettanti. I protocolli di Sport Management garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto.

L’azienda sottolinea che la piscina di Via Giovanni, XXIII rispetterà tutti i protocolli emanati per l'emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione degli accessi, sanificazione degli spogliatoi e degli impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua), tutela del personale. Si invita inoltre l'utenza ad accedere agli impianti nel pieno rispetto delle norme e, per quanto possibile, già adeguatamente abbigliati per l'attività prescelta. Sport Management ricorda inoltre che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti, corsi ecc. non usufruiti durante il periodo di chiusura.

Sergio Tosi (presidente Sport Management): “Un altro impianto come la piscina Di Cantù si aggiungerà a breve alla nostra lunga lista di impianti nuovamente riaperti. Un grazie a quanti hanno lavorato nel comune raggiungimento di questo obiettivo e all’Amministrazione Comunale di Cantù per il supporto. Non vediamo l’ora di riaccogliere i nostri clienti nella massima sicurezza, come impongono le normative attualmente in vigore”.

PISCINA COMUNALE DI CANTU’ (CO)
Via Giovanni XXIII, 5 22063 Cantù (CO)
tel. 0314883010
Mail. piscinecantu@sportmanagement.it

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo