12
feb
2020

Nuoto Livorno: Carolina Carbone campionessa regionale Esordienti C

Splendidi risultati per gli atleti livornesi delle piscine Sport Management ai campionati regionali di nuoto sincronizzato che si sono svolti nello scorso weekend a Firenze

LIVORNO, 12 FEBBRAIO 2020 – Arrivano delle grandissime soddisfazioni per le atlete della società Nuoto Livorno Sport Management, dai recenti campionati regionali giovanili che si sono svolti, nello scorso weekend, a Firenze. Tante sono state, infatti, le soddisfazioni per le ragazze guidata dal tecnico Katia Raneri. La più grande arriva da Carolina Carbone, sincronetta classe 2013 che si laurea campionessa regionale nella categoria esordienti C pur scontrandosi contro avversarie delle annate 2012 e 2013. Ottima è anche la prova delle compagne di società Arianna Serpan, Deasole Botticella e Alice Cardenas che si piazzano tutte nella prima parte della classifica. Nella categoria esordienti A invece è più che positiva la prova di Alice Petracchi, Martina Gorini e Nadezhda Baudone.

A commentare i regionali di nuoto sincronizzato portati a termine dalle atlete della Nuoto Livorno Sport Management è proprio il tecnico Katia Raneri che dice: «Io e le altre allenatrici della sezione sincro delle piscine Sport Management di Livorno Matilde Casali e Carolina Biondi siamo molto soddisfatte di quanto fatto dalle nostre ragazze. Il nostro è un movimento in continua crescita e miglioramento e che dimostra che la squadra labronica è in grado di sfornare sincronette di grande talento. Tutte noi allenatrici siamo davvero entusiaste del lavoro svolto fino ad ora con queste ragazze».

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo