01
nov
2019

Sport Management investe su Broni: lo Sporting Club di Via Ferrini ora può vantare un’area fitness tra le più belle della provincia di Pavia

Broni (PV), 1 novembre 2019 – Sport Management non è un’azienda come tutte le altre, ma la società veronese - leader in Italia nella gestione d’impianti sportivi - è una realtà che investe in maniera importante sui propri centri, per offrire i migliori confort e gli ultimi ritrovati tecnologici ai propri clienti. Da qualche giorno anche gli utenti dello Sporting Club di Broni (PV) possono godere di questo spirito d’innovazione da parte dell’azienda che ha investito in maniera importante per gli ammodernamenti sulla struttura cittadina. L’impianto è stato, infatti, dotato di una nuovissima area interamente dedicata al fitness. Una lavorazione fortemente voluta da Sport Management e che era stata una delle chiavi del successo ottenuto dall’azienda nel bando di affidamento del servizio di gestione dell’impianto proposto dal Comune di Broni. Ora, grazie agli interventi eseguiti dall’azienda veronese, la struttura comunale può dunque vantarsi di possedere una delle più belle aree fitness di Broni e della provincia di Pavia.

Dall’unione tra una delle più importanti realtà nella gestione d’impianti sportivi in Italia e dal know how di uno dei leader mondiali nella fornitura di macchinari per il fitness come Technogym è nata dunque questa nuova area fitness all’interno dello Sporting Club di Broni. Uno spazio attrezzato con macchinari cardiotonici e isotonici all’avanguardia e diretta da istruttori qualificati disponibili a soddisfare qualsiasi tipo di allenamento ed esigenza della clientela.

GLI INTERVENTI Nello specifico l’intervento ha previsto una riqualifica completa della zona, con interventi radicali all’area ora adibita a spazio fitness, con manutenzioni straordinarie quali demolizioni, risanamenti e tinteggiature murarie, installazione di nuovo impianto di climatizzazione, nuovi impianti elettrici e nuovi serramenti.

La palestra all’interno dello Sporting Club di Broni osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21; il sabato dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 13. I prezzi e le promozioni dedicate alla nuova area fitness sono consultabili sul sito internet www.sportmanagement.it/it/sporting-club-broni/sb-39 e sulla pagina Facebook dell’impianto all’indirizzo: www.facebook.com/sportingclubbroni/

Sergio Tosi (Presidente Sport Management) “Quella creata dalla collaborazione tra la nostra azienda e Technogym è una nuova e importante novità in favore dei cittadini di Broni e dei paesi limitrofi. Un’occasione per fare sport e stare bene all’interno di un impianto che, oltre alla palestra fitness, offre anche attività di aquafitness, corsi nuoto per tutte le fasce d’età e attività di nuovo libero. Ora la nostra offerta può dirsi completa a 360 gradi e siamo sicuri che anche clienti vecchi e nuovi potranno apprezzare la qualità dei nostri servizi”.

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo