21
giu
2020

Sport Management pronta a riaprire anche a Desenzano (BS)

Prosegue senza sosta il lavoro di Sport Management per riaprire nel più breve tempo possibile le strutture in gestione alla società. L'ultimo accordo trovato è stato quello con il Comune di Desenzano del Garda (BS) che permetterà a Sport Management di tornare a riaprire a breve il Centro Natatorio G. Signori. Sport Management vuole altresì sottolineare l'enorme collaborazione e la comprensione della situazione attuale da parte dell'Amministrazione Comunale e contemporaneamente ringraziare la municipalità locale per aver supportato l'azienda, nella strada verso la ripartenza.

Una riapertura che sarà resa possibile inoltre grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e dalle maestranze di Sport Management, che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management sottolinea che la struttura sarà oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19. In questi giorni la piscina di Desenzano e i suoi spazi sono in via di configurazione per rispettare i decreti ministeriali, regionali e territoriali. I tecnici di Sport Management sono al lavoro all'interno dell'impianto in modo da permettere un futuro accesso in piena sicurezza alla clientela. La piscina di Desenzano, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l'emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: 

- Sanificazione
- Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
- Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
- Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa (ove presenti)
- Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua)
- Tutela del personale. 

Sarà cura di Sport Management fornire nei prossimi giorni ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell'impianto, sugli orari di apertura dello stesso e sulle modalità d'accesso. A partire da qualche giorno antecedente alla data di riapertura sarà attivo un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti. Sport Management ricorda inoltre che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti, corsi ecc. non usufruiti durante il periodo di chiusura.

Sergio Tosi (presidente Sport Management): "Per Sport Management è una grandissima gioia poter tornare a ridare un servizio così essenziale come la piscina alla cittadinanza. Il Centro Natatorio Signori di Desenzano è una delle strutture alla quale siamo più affezionati e dove in più di un’occasione abbiamo svolto le nostre feste societarie natalizie, portando la nostra squadra di pallanuoto di serie A1, oltre a svariati camp estivi dedicati agli sport acquatici. Non vediamo l’ora di poter riaprire le porte anche dell’impianto di Desenzano e un grazie particolare va al sindaco Guido Malinverno e all’Amministrazione Comunale tutta per la comprensione mostrata in questa situazione così complicata per le attività e per aver favorito, con pieno supporto, l’imminente riapertura della struttura".
 

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo