21
giu
2020

Sport Management pronta a riaprire la Piscina Dugoni di Mantova

Sport Management è lieta di comunicare che sarà riaperta in tempi brevi la piscina Dugoni di Mantova. Una riapertura che sarà resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e dalle maestranze di Sport Management, che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management sottolinea che la struttura sarà oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19. In questi giorni la piscina Dugoni e i suoi spazi sono in via di configurazione per rispettare i decreti ministeriali, regionali e territoriali. I tecnici di Sport Management sono al lavoro all'interno dell'impianto in modo da permettere un futuro accesso in piena sicurezza alla clientela. La struttura, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l'emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a:

- Sanificazione
- Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
- Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
- Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa (ove presenti)
- Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua)
- Tutela del personale.

Sarà cura di Sport Management fornire nei prossimi giorni ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell'impianto, sugli orari di apertura dello stesso e sulle modalità d'accesso. A partire da qualche giorno antecedente alla data di riapertura sarà attivo un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti. Sport Management ricorda inoltre che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti, corsi ecc. non usufruiti durante il periodo di chiusura.

Torna all'elenco delle news
Sport Management Logo